CONTRATTO DI LICENZA D'USO SHAREWARE
Oggetto: licenza d'uso shareware del software "MINI" di AWIA srls.
AVVERTENZA: LEGGERE CON ATTENZIONE IL PRESENTE CONTRATTO. L'UTILIZZO IN TUTTO O IN PARTE
DEL SOFTWARE COMPORTA L'ACCETTAZIONE DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO.
Le parti convengono che il presente contratto si considera sottoscritto nel momento in cui il software MINI viene scaricato.
PREMESSO
che AWIA srls è proprietaria esclusiva del software in oggetto e che esso è protetto dalle leggi sul copyright, si concorda che questo contratto stipulato fra le parti comporta l'accettazione delle seguenti condizioni:
1. L'utente che accetta e sottoscrive il presente contratto (d'ora in poi Intestatario licenza) acquista il diritto all'uso del software per un periodo illimitato subordinato al supporto del software da parte della casa produttrice AWIA srls.
2. La licenza d'uso del software non consente la facoltà di ottenerlo in formato sorgente e non può essere ceduta e/o sub licenziata a terzi.
3. La licenza si intende relativa alla singola posizione contabile aperta con MINI: MINI consente di aprire illimitate posizioni contabili, per ognuna delle quali, superato il limite di prova (numero di registrazioni), sarà necessario pagare la quota di licenza.
4. La licenza d'uso include esclusivamente la manutenzione (implementazione di nuove funzionalità e correzione di eventuali anomalie) del software in oggetto. Non include interventi dovuti a problemi o conflitti di sistema esterni al software in oggetto quali ad esempio quelli inerenti al sistema operativo, ai driver, alle stampanti, ecc.
5. Non è consentito modificare, tradurre, decompilare o tentare in altro modo di scoprire il codice sorgente del software in oggetto.
6. La verifica dell'idoneità del programma ad ottenere i risultati attesi, il loro uso e la loro gestione sono onere e responsabilità esclusiva dell'intestatario della licenza. AWIA srls non potrà ritenersi in alcun modo responsabile di eventuali danni derivanti da errori o anomalie di qualsiasi genere prodotte dal software o dal suo cattivo uso.
7. L'intestatario della licenza potrà richiedere i codici di attivazione del software a AWIA srls solo dopo aver effettuato il pagamento o solo dopo aver inviato a AWIA srls una copia o attestazione del mandato (od ordine) di pagamento.
8. AWIA srls comunicherà tempestivamente eventuali variazioni dei prezzi delle licenze e degli aggiornamenti.
9. In caso di non ottemperanza a una qualsiasi delle condizioni del presente contratto, AWIA srls potrà revocare la presente licenza d'uso con una semplice comunicazione scritta.
SERVIZI OFFERTI AGLI UTENTI REGISTRATI CON LICENZA SHAREWARE
La richiesta del numero di serie per l'attivazione della licenza va effettuata dallo stesso intestatario o referente mediante la procedura descritta nel programma.
N.B. Il costo aggiornato delle licenze d'uso shareware è pubblicato sul sito www.awia.it.
Note: Ogni riferimento a nomi, società e dati eventualmente esistenti riportati nelle schermate e negli esempi è puramente casuale.
L'uso di questo prodotto è soggetto all'accettazione dei termini del Contratto di licenza d'uso.
A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione del software, dei testi e di tutte le sue componenti grafiche.
Il nome MINI e il suo logo sono parti integranti riservate a AWIA srls.